Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La "brutta" notizia...

  1. #1
    mario
    Ospite

    Unhappy La "brutta" notizia...

    ...detta a me da stefano_1991, mio carissimo amico, poco fa su msn.

    Ha deciso di suo spontanea volontÃ* di abbandonare definitivamente il forum..non ho capito bene ma da quello che son riuscito a capire dice che questo forum non l'ho accetta più, compresi i moderatori che sono sempre stati piuttosto severi con lui..e questo non son riuscito a capirlo
    Io gli ho subito detto che si stava sbagliando alla grande e di cambiare idea immediatamente, ma non c'è stato nulla da fare.
    Questo threand non lo sa che lo aperto.....se lo sa mi ammazza!!
    Lo scritto proprio per sapere se è veramente così, giusto per chiarirmi le idee anchio, visto che sono il suo migliore amiko.
    Io ovviamente NON sto colpevolizando nessuno....assolutamente, e voglio che per cortesia i moderatori non chiudano questo threand, in modo che tutti i "conoscenti" di stefano possano rispondere liberamente.

    NON è un threand provocatorio e di nessun'altro genere...chi vuole rispondere risponda...chi no, lo ringrazierò lo stesso


  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    65
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: La "brutta" notizia...

    Oh, ma cos'è... mica è morto qualcuno! Sono ben altre le faccende gravi della vita, non certamente qualche giorno di ban da un forum.

    Al di lÃ* di tutto questo, se il tuo amico Stefano è stato bannato, molto probabilmente avrÃ* disatteso il regolamento che in questo forum è abbastanza ferreo e fatto rispettare, sennò sai che babele diverrebbe se tutti si sentissero autorizzati a comportarsi come gli pare e piace?
    Il regolamento dice inoltre che qualsiasi contestazione andrebbe rivolta solo ed esclusivamente al Moderatore.




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •