Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pc & Problemi

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Pc & Problemi

Salve ragazzuoli...
    Ho un serio problema al mio Pc in poche parole ogni tanto prende e si autoravvia da solo...poi una volta ravviato mi scrive una finestra che dice che il Pc si è autoravviato a causa di un problema grave....

Cosa puo' essere e sopratutto come posso fare per eliminare questo fastidioso problema ?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Pc & Problemi

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio
    Salve ragazzuoli...
    Ho un serio problema al mio Pc in poche parole ogni tanto prende e si autoravvia da solo...poi una volta ravviato mi scrive una finestra che dice che il Pc si è autoravviato a causa di un problema grave....

Cosa puo' essere e sopratutto come posso fare per eliminare questo fastidioso problema ?
    Stacca la presa.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Stacca la presa.
    Ah è vero ...dai!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Tasto dx del mouse su Risorse del Computer selezioni proprietÃ*, quindi clicchi sulla tab Avanzate e infine su Impostazioni, qui troverai Riavvia automaticamente che sarÃ* selezionato, deselezionalo e vedrai che invece di riavviarsi uscirÃ* una bella schermata blu che ti dice di chi è la colpa anche se in perfetto stile Microsoft sarÃ* difficile da capire

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Tasto dx del mouse su Risorse del Computer selezioni proprietÃ*, quindi clicchi sulla tab Avanzate e infine su Impostazioni, qui troverai Riavvia automaticamente che sarÃ* selezionato, deselezionalo e vedrai che invece di riavviarsi uscirÃ* una bella schermata blu che ti dice di chi è la colpa anche se in perfetto stile Microsoft sarÃ* difficile da capire

Eh si gia' lo fatto prima di aprire il topic ....ora aspetto che succeda...lo stile microsoft sempre così chiaro ed incisivo ah ah ah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •