L'animazione del Pacha o dell'Amnesia? Mi hanno raccontato cose folli.Originariamente Scritto da Cliff
Per altro ho partecipato a uno schiuma party in Italia e ne ho viste (o meglio toccate) di tutti i colori![]()
Lo so, però io lavoro quindi o mi drogo (e non mi sembra il caso) oppure non ce la faccio ad andare a ballare di giovedì e venerdì. Venerdì è la sera della settimana dove avverto più la stanchezzaOriginariamente Scritto da gregory
Io Schiuma-party a calella, costa brava!Originariamente Scritto da neeno
![]()
PS su ibiza ne ho sentite di allucinanti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
come ti capisco... il venerdi spesso faccio fatica anche a trovare la forza per andare al cinemaOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Ciao Tub!
Io esco lo stesso ma normalmente ho le sembianze (e la simpatia) di uno zombieOriginariamente Scritto da Za
![]()
La notte tra venerdì e sabato ho dormito 11 ore![]()
anche io esco lo stesso (non sempre) ma cerco sempre di non fare tardi. E poi una bella dormita fino alle 9.45!Originariamente Scritto da neeno
(poi ho ripetizioni)
Ciao Tub!
Che tortura la sveglia di sabato! Io ieri sveglia alle 13.05, mi hanno svegliato per fare pranzo (ovviamente non ho mangiato quasi niente perchè appena sveglio mi schifa tutto).Originariamente Scritto da Za
Originariamente Scritto da gregory
che cuxo!
curiositÃ*, quanto costa la seocnda consumazione?
e un giro di coca e havana al tavolino?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Beh più o meno anche io, per fortuna l ho frequentato per poco, non sono certo i miei postiOriginariamente Scritto da neeno
Ho capito che a te piace un altro tipo di musica...
Cmq anche io trovo di un altro livello le serate in settimana...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Beh diciamo che tamarri a parte il Privilege era completo per tutti, ero rimasto all'epoca che c'erano 5 sale (commerciale nella sala centrale, latino al piano di sotto, house pesante in sala superiore, revival e saletta lounge che non ho mai capito dove cacchio fosse).Originariamente Scritto da Alex
Forse la serata con la musica migliore che ho trovato è stata la Gare serata Vanity, ma le ultime volte che ci sono andato risalgono a 3 anni fa!
Ultimamente sono andato giusto un po' al Fabrik.
Segnalibri