Stanotte sono stato all'inaugurazione della nuova stagione invernale in una nota discoteca del capoluogo... rinnovo del locale, prezzo ottimo e scelta musicale eccezionale! ma il bello non è stato tanto questo quanto gli episodi che hanno condito la serata...![]()
![]()
il preserata l'abbiamo fatto in un pub "pariolino" di Frosinone dove la passerella femminile è sempre all'altezza, dopo verso la mezzanotte andiamo verso la discoteca... tutti in camicia ed un mio amico in maglietta e felpa... via la felpa altrimenti non si entra!
entriamo e subito iniziamo ad incontrare persone di nostra conoscenza provenienti un pò da ovunque nella provincia... il bello arriva ora... se ricordate avevo raccontato un tempo di aver incontrato una ex conoscenza proprio lì ma siccome ubriaca non capiva più nulla tanto meno riconosceva le persone... ebbene ieri sera l'ho rivista con la stessa amica dell'altra volta... avverto subito un mio amico in modo da andarla a salutare ma lo avviso di andarci prima che bevano troppo... purtroppo non le rivedo per un pò... ecco che le ribecco in pista... il mio amico va a salutarla ma anche stavolta è troppo tardi!! la sua amica era stravolta per l'alcool
![]()
e inizia a dare i numeri... a chi mordeva, a chi saltava addosso, al mio amico gli ha più volte sputato addosso e persino tirato un calcio lì dove immaginate!
uno la prende a ridere ma come ci si può ridurre così ogni volta??? ci allontaniamo per non rischiare ancora...
poco dopo una ragazza mentre sta ballando lucida inizia a toccare il sedere di un cubista, il suo ragazzo giustamnente le dice... se proprio vuoi guardare gaurda ma evita di toccare! lei risponde... non mi rompere i co***oni! faccio e tocco quello che mi pare...mi giro e mi trovo un'altrache toccava il davanti dell'altro cubista davanti alle amiche ed amici mentre ballavano in gruppo... questo in una normale discoteca non in un locale particolare! questi alcuni episodi eclatanti accaduti intorno a me...
PS: notazione meteo, serata fresca iniziata nuvolosa e terminata serena ma soprattutto fulminazioni continue sulla costa, soprattutto in mare tutta la notte!![]()
![]()
curiositÃ*, quanto costa?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ci vorresti andare per ubriacarti o per toccare i cubisti?Originariamente Scritto da verza81
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
per i cubisti ovviamente...
eheh, era solo per sentire quanto costa andare in disco in giro, visto che qua ormai ci sono prezzi assurdi...![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
10 euro con 1 consumazione all'interno... due sale (la maggiore e la minore) che fanno musiche differenti, nella sala grande è prevista anche animazione; le altre discoteche nelle vicinanze fanno la stessa tariffa... una vicino Cassino stasulla 20ina e per la nostra zona è altino come prezzoOriginariamente Scritto da verza81
verso Latina ci sono discoteche interessanti sui 10/12 euro mentre sulla costa si sale di prezzo (20ina circa) specie d'estate
![]()
![]()
c'era anche una tipa che cantava e giocava coi cubisti cmqOriginariamente Scritto da Conte
ciao!!![]()
![]()
ecco, sulla 20ina son piu vicini ai prezzi di queste parti... per fortuna non ci vado quasi maiOriginariamente Scritto da gregory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
vuole fare lui il cubistaOriginariamente Scritto da Conte
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
apperòOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
per 10 si può andare tranquilliOriginariamente Scritto da Za
![]()
dipende anche però da come sono le discoteche che intendi...
![]()
Segnalibri