...che mi ha fatto perder la testa.
Le cose che vorrei dirti
Mi piaci perchè quando sparisci, lo fai senza dare una spiegazione
Io non mi chiedo il perchè: lo fai per un motivo che è più giusto di quello per cui ti sto cercando.
Mi piaci perchè sei indipendente: dai giudizi altrui, anche se ne soffri, e dagli occhi malevoli.
Mi piaci perchè sai come poter ferire, se qualcuno ti fa del male,
perchè sai essere spietata con gli stupidi, ma giusta con chi ti vuole bene.
Mi piaci perchè ora, in riva al mare, col sole a picco e l'acqua cristallina, ti sto idealizzando,
e so che tu non lo vorresti, perchè sei una donna, sì una donna, libera,
anche dagli stereotipi che gli altri si fanno su di te.
Mi piaci perchè quando non sento il bisogno di cercarti spesso, te ne fai una ragione,
e perchè sei talmente presa da ciò che pensi e vivi, che il tempo per chi ti sta vicino con la mente e col cuore
comunque lo troverai.
Mi piaci perchè non hai paura della bambina che è in te: la nascondi, la tieni a bada, ma la sai fare uscir fuori
quando fuori nessuno ti legge dentro l'anima e vuoi che qualcuno guardi quella bambina, senza neanche toccarla.
Mi piaci perchè ami la libertÃ*, e la difendi con le unghie e coi denti.
Mi piaci perchè dici le cose in faccia: un commento sarcastico, una battuta pungente, possono diventare con te spunti di riflessione.
Mi piaci perchè non ti genufletti davanti al potere, perchè quando vuoi ridere ridi, quando vuoi piangere piangi.
Mi piaci perchè hai fatto uscire di me lati che non conoscevo: mai avrei pensato di fare tanti chilometri per una persona
che, in fin dei conti, conoscevo poco.
Mi piaci perchè forse, leggendo queste parole, ti starai chiedendo che forse hai esagerato nel dirmi certe cose,
perchè adesso sto pensando a quando verrò su da te facendoti una sorpresa.
Ma so essere leone e lepre: cerco, desidero, inseguo, ma non sempre. Amo avere spazi miei, essere libero di essere
silenzioso, sfuggente, nascosto anche da te.
Mi piaci perchè ti piace la mia arte, perchè forse hai capito che quello con lo strumento per me è prima di tutto
un rapporto di amore. E come ogni amore che si rispetti, di tanto in tanto poso la chitarra per qualche giorno, per poi riprenderla e creare nuove cose.
Mi piaci perchè non giudichi la mia passione per il cielo e le nuvole: chissÃ*, forse anche a te piace la natura incontaminata, gli spazi verdi, una nevicata che ammanta di bianco le amarezze quotidiane.
Mi piaci perchè sai essere molto di più che una semplice "amica", molto di più
che una semplice complice, molto di più di una semplice comparsa nel teatro della mia vita.
![]()
![]()
![]()
bello lo sfottò!
si è un pò sdolcinata, ma quando si tratta di donne padane non ci capisco più niente![]()
io pensavo fosse riferito a una scandinavaOriginariamente Scritto da Nino Gatto
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
anche io....Originariamente Scritto da Za
no, per me il grande e mitico Nord è solo quello(e infatti vengo tacciato di votare....![]()
)
Ora ho capito...Originariamente Scritto da Nino Gatto
![]()
Hai perso la testa per la Pivetti.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Irene!![]()
Ciao Tub!
quella che avevi nell'avatar(quell'avatar obrobrioso?)Originariamente Scritto da Za
non era opera miaOriginariamente Scritto da Insubria
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri