Grazie!Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Usti, non ci avevo fatto caso. Mo' mi impegno. Grazie mille.Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segui questo link anzichè quello di Bellunese se puoi!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci avevo pensato, magari sotto ubuntu 64bit e vmware ma ho pensato che ci potessero essere qualche problema di licenza.Originariamente Scritto da Пётр
Io ho WinXP Pro OEM, registrato ed attivato, passarlo ad una macchina virtuale di sicuro mi impedirebbe di attivarlo una seconda volta (hardware differente), dovendo per forza fare la telefonatina a zio Bill.
Cmq, non penso che un sistema virtualizzato renda disponibili risorse sufficienti per far girare giochi o alto che richiedono DirectX o Opengl.
ChissÃ* se usando 2 sk video in SLI si possa assegnare una scheda video alla macchina reale e l'altra a quella virtuale per le opezioni 3d, a questa ipotesi non ci avevo pensato, qualcuno ne sa aqualcosa ?
Per quanto riguarda il metodo da me usato ho installato il Free Player di vmware ed ho scaricato la virtual appliance qiÃ* preparata di xubuntu.
Beh, è legale farla, quindi dov'è il problema?Originariamente Scritto da reppino
Quello credo di no (non per la virtualizzazione in sè ma per i software attualmente disponibili), ma non pensavo giocassi, mea culpaOriginariamente Scritto da reppino
![]()
Fatto... ti sto rispondendo da firefoxOriginariamente Scritto da Пётр
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Si vedeOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Stefano Giorgetti
Ed ora, invece, da dove ti sto mandando a ranare....?Originariamente Scritto da djordj
Opera, IE o firefox...?![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Guarda che dico sul serio, si vede che hai scritto con Firefox (che tra l'altro è l'unico browser che si fa riconoscere in questo modo).Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Stefano Giorgetti
Segnalibri