in questo momento stanno giocando in quel ruolo Kaladze e Serginho senza sfigurare,lui ha la dote di saper ricoprire piu' ruoli,ciaoo ciaooOriginariamente Scritto da StefanoBs
Ultima modifica di albe79; 27/10/2005 alle 11:00
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Cmq vedremo sabato sera chi è il più forte nella partita secca ... penso cmq che per la legge dei grandi numeri, la Juve non vincerÃ*Originariamente Scritto da albe79
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La juve ha giÃ* vinto lo scudetto..... la mia inter si conferma una squadra di perdenti.![]()
Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io ne sono quasi certo, c'è una sorta di maledizione sulla 10a vittoria, ha giÃ* colpito il Chelsea quest'anno e lo Shakhtar l'anno scorso.Originariamente Scritto da StefanoBs
Paradossalmente giocare contro il Milan potrebbe essere a nostro vantaggio, perché questa "sindrome" da decima vittoria è causata secondo me dalla sottovalutazione dell'avversario (e quindi perdita di concentrazione), vedi Everton-Chelsea
In fondo se vinciamo anche sabato, il vantaggio sulla seconda diventa abissale, forse per il bene del campionato è meglio se pareggiamo![]()
Per il bene altrui del campionato, io spero che vinca la JuveOriginariamente Scritto da elnino
![]()
![]()
![]()
Anche se so che è probabile un pareggio, o peggio una sconfitta... le vittorie consecutive sono ormai troppe.
Se la Juve vince i punti di vantaggio diventano +8 sul Milan![]()
![]()
![]()
Sabato vincete facile,il campionato e' gia' vostro cosi' come la Champions LeagueOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
In che senso "bene altrui"?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Mancano 29 giornate e qualcuno considera il campionato finito?![]()
Per l'Inter sì.Originariamente Scritto da Everest
Non per il distacco in classifica, ma per quello che hanno dimostrato in campo![]()
Segnalibri