da qui deduco che hai giÃ* provato l'esperienza...complimenti!Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Eh lo so, brutta faccenda quella del centrocampista Boitdalku dell'Aosta 1911, da quando gli è successo non è più tornato lo stessoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Sì appunto.....Originariamente Scritto da verza81
uuuuh non me ne parlare guarda! è arrivato in prestito per un certo periodo alOriginariamente Scritto da NoSync
A.C. Gifflenga e non è riuscito a concludere nulla poverino
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma come? Tu quoque? uhmmamma!Originariamente Scritto da 4everBurian
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Beh, lì c'era la concorrenza del Tino, l'ex-portiere della Rovasendese... cambiato ruolo, entrato in rosa nel Gifflenga e non ce n'è più stata per nessuno! All'esordio 4-0 contro l'AS Cameri, segnati tutti di collo!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Tsk...non fai ridere....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
me ne farò una ragione...Originariamente Scritto da 4everBurian
basta che non ti metti a piangere...odio le malinconie.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Forza Treviso! Prima vittoria in serie A e comincia il sogno-salvezza!!!
In serie A ci sono anche le piccole, perchè è contro di noi piccole che si decide il campionato!!!
/\/\ JUVE, MILAN, ROMA, LAZIO, INTER (in ordine di antipatia)
Cerchiamo di moderare i termini per favore. Grazie!Originariamente Scritto da verza81
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri