Vedo - non vedo
Vedo, vedo!
vedo-non vedo assolutamente
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Chiedetelo ad un ginecologo.![]()
Per me vedo-non vedo, ancora meglio se condito con uno sguardo intrigante del soggetto in questione.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
sicuramente vedo non vedo!![]()
Quoto!Originariamente Scritto da Conte
![]()
La manifestazione di consenso da parte del soggetto, se non volgare ma chiara e conclamata, è quanto di più arrapante e incoraggiante.![]()
Vedo-non vedo.... Uhm, dipende dai casi e dai soggetti.
Un bel vedo-non vedo intriso di devastante complicitÃ* diventa un gran bel gioco tutto da svelare, goccia a goccia.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Non è basilare!
se poi non ci stÃ*!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buon compleanno autoreggenti
20 anni di seduzione in punta di coscia
Si arrampicano sinuose e piene di promesse fino alla parte superiore della gamba. Oltre, lÃ* dove il pittore Gustave Courbet collocava l'"origine du monde", non si avventurano. Come per magia rimangono abbarbicate lassù, ammiccando maliziose sotto gonne svolazzanti o tubini carichi di sensualitÃ*. Sono le autoreggenti, o calza a giarrettiera, erotiche quanto guepiere e reggicalze, da vent'anni in guerra coi collant.
Vent'anni di seduzione in punta di coscia, perchè è lassù, al culmine della gamba che l'autoreggente si ferma, rivelando nuditÃ* nascoste e promettendo molto di più.
Era il 1986 quando la Dim, la casa francese di intimo e corsetteria, lanciò sul mercato le Dim Up, le prime autoreggenti, anche se a coniare il termine fu il marchio tedesco Walford, un anno dopo. Fu l'ennesima rivoluzione per la societÃ* femminile.
Un grande successo immediato. Bernard Pivot, il mitico conduttore televisivo francese scrisse: "Che calze! Fini, soavi, innocenti e ad un tempo erotiche, un'opera d'arte. tentatrici e inaccessibili, sublimi..."
In realtÃ* l'inizio fu molto turbolento. Le nuove calze, lunghe fino alla coscia, con una balza (elasticizzata o siliconata) che fungeva da giarrettiera, non erano tutte perfette. Molte cadevano, e per alcune donne il risultato fu di ritrovarsi con uno squallido calzino arrotolato alla caviglia.
Ma le correzioni arrivarono puntauli e il settimanale Elle esultò: "Le Dim up colorano la nostra vita sessuale".
E sì perchè calze dotate di un elastico in funzione di giarrettiera erano note fin dagli anni '30 del Novecento, ma le autoreggenti erano qualcosa di diverso. Un'invenzione unica e stupenda, che rendeva ancor più malizioso il rito antico della seduzione. Gli uomini, "stanchi" degli scomodi collant, troppo difficili da sfilare, ne furono entusiasti. Le donne, che non rinnegano mai nuovi artifici erotici, le accolsero con la malizia di chi sa di avere un'arma in più per sedurre ed ammaliare.
Fu l'ennesimo successo per Dim, uno dei marchi più amati e noti dal dopoguerra francese, che sulle gambe delle donne aveva costruito un impero.
Un impero che presto fece gola, dapprima al barone Bich e poi al gigante Usa Sara Lee, integrato dalla Dba Apparele, che detiene, per la cronaca anche un altro miracolo dell'intimo, il marchio Wonderbra.
Il giro di affari? Oltre 12 milioni di autoreggenti vendute ogn anno.
E adesso per festeggiare i vent'anni di un capo diventato mito, a Parigi, nelle Galerie Lafayette, si vendono autoreggenti i cofanetti in oro e in argento.
Mentre una nuova campagna pubblicitaria Dim, da poco lanciata, recita ancora una volta "Riscoprite le vostre gambe", mostrando una splendida modella in autoreggenti con una torta e venti candeline.
Fonte; TGCOM
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vedo-non vedo!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Vedo-non vedo, ma poi agisco per vedere
Segnalibri