di fatti la testimonianza della mozz. di bufala campana D.O.P. proprio perchè non compro la prima cosa che balza all'occhio, passo ore al super a leggere ogni nuovo prodotto che acquisto, tutti gli ingredienti... una volta che lo conosco lo compro sempre, ma quando mi imbatto in un nuovo acquisto leggo ogni virgola sull'etichetta, conclusione?Originariamente Scritto da Alessandro '88
Un bel proooooooot da parte del produttore rivolto a me!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si, guarda Ale, sono moooooolto pignola sull'alimentazione e forse per questo motivo sono anche incaxxata come una biscia!!Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Purtroppo mi sa che il fenomeno e' parecchio diffuso: se ne parla poco perche' son discorsi un po' cosi', ma io sento sempre piu' spesso di persone colpite in maniera assolutamente random da improvvisi attacchi di dissenteria. Chissa' cosa mangiamo, pur prestando mille attenzioni come fai tu.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
che mondo di cacca!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ho una mia idea al riguardo. Una volta non era cosi'.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri