Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
è uguale solo che io l'ho scritta a puntiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
quello che pensavo...eOriginariamente Scritto da Mad
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
E non ha nemmeno detto che i tramezzini devono riposare!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Non avevo visto che avevi postato prima di me!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Cmq...Bbona la mozzarella in carrozza, mi hai dato un'ottima idea per il pranzo di domani!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Azz!!!, roba leggera....
![]()
Avrei voluto fare gli gnocchi ricotta e spinaci, ma non ne ho proprio voglia, sono stanchissima..quindi
salamelle alla piasta
crauti
uva
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Stasera non so cosa mangeró, ma probabilmente al lavoro mi cucineranno un bel piattone di gnocchi al gorgonzola![]()
Originariamente Scritto da schnee91
al lavoro?![]()
dó una mano in un ristoranteOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Segnalibri