GiÃ*, avevo visto in agosto i cartelli a Croce d'Aune (sovramonte) per l'annessione al trentino...
Ora veramente tifo per Belluno provincia a statuto speciale...![]()
altro che trentino o nuove provincie
Io voglio Verona unita alle Maldive!!!!!
quella di creare nuove province è una cosa che non capiscoOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
ma a che diavolo serve se non a mangiare ulteriori fondi pubblici? le province venete bastano e avanzano! volevano creare persino la provincia di bassano del grappa..per fortuna non è passata.
secondo me,visto il periodo di magra,dovrebbero bloccare la nascita di nuove province (solo in sardegna nel corso di questi ultimi anni sono arrivate a 8!) e accorpare i comuni più piccoli,in modo da ridurre al minimo le spese
Ma perche' invece non costruiamo un bel ponte che parta dalla sponda ovest del lago (Bardolino ad esempio) e che attraversi il lago congiungendoci con la sponda est (Limone) cosi' saremmo legati ai bresciani.Sai che bello.Originariamente Scritto da train
![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Io ho sentito addirittura che le intere valli Locana e Orco vogliono passare alla ValleèOriginariamente Scritto da neeno
Possiamo far annettere tutto il Piemonte alla Valleè???![]()
"Ca custa lòn ca custa,mi veuj andè an Val d'Austa"!..........non so le origini di questo detto piemontese
![]()
Ciao![]()
Ultima modifica di Krodo; 11/10/2006 alle 15:52
Più che all'abolizione delle province sarei favorevole ad un loro riassetto generale specie a livello territoriale.
Ci sono capoluoghi di diverse province distanti tra loro 10km mentre alcuni comuni sono subordinati a capoluoghi distanti quasi 100km.
A Verona fino a qualche hanno fa si parlava di fare una nuova regione assieme alle provincie di brescia,mantova e la zona sud del trentino(rovereto-riva del garda)!
Sembra che tutti gli enti fossero anche d'accordo ma il governo non lo era e così sparì tutto nel nulla!(chissÃ* perchè poi!![]()
)
Ora c'è la storia di questi comuni che vogliono passare in trentino solo per avere più contributi!
Alla fine non se ne farÃ* nulla come al solito!
Saluti da Corrado
Ma non diciamo cretinate. Le Bermuda, ecco dove bisogna andare. Proponiamo un referendum congiunto Verona-Righi per l'annessione alle Bermuda. Bel posto, gente danarosa, esenzione fiscale a tutto campo, non troppo lontana.Originariamente Scritto da train
![]()
Segnalibri