Sono nervoso, devo studiare il sistema nervoso, perché domani ho un'interrogazione... il problema sono i nomi e le funzioni di tutto... non mi entrano in mente... poi peró ci ho ragionato su e ho detto... pazienza vado a scuola e prendo 0, la vita continua
ma quale 0 uffa, devo studiare, devo studiare![]()
![]()
Il sistema Simpatico è il più simpatico. Davvero!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E il corpo calloso non potrebbe usare questi?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
orca miseria, domani ho il compito in classe sempre sul sistema nervoso!![]()
Di al tuo prof. che, per la legge sulla privacy, il tuo compito non deve essere identificabile.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No, di loro che ti avvali della facoltÃ* di non rispondere!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Se è un compito scritto prepara i bigliettini (io facevo le fotocopie rimpicciolite)
Digli che mi conosci. Non ti chiederanno piu' niente![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Adesso si chiamano "pizzini".Originariamente Scritto da neeno
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
no, no, ha detto interrogazione, quindi è fregato!!Originariamente Scritto da neeno
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri