è stato attivato ViaggiaTreno
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
fico!!Originariamente Scritto da fedex
info utilissima!
giÃ* c'era il servizio sms2go che ti diceva con un SMS se il tuo treno era in orario o meno, ma non funzionava per tutti i treni, adesso c'è anche questo
ottimo
![]()
da un anno ho attivato sms2go...però non so te, ma a me i messaggi di ritardo dei treni arrivano sempre..............in ritardo!Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
![]()
![]()
intanto incidente in francia, si parla di 10 vittime.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Beh basta non prendere l'IC plus Francesco cilea che è sempre in ritardo.
A Barcellona, giÃ* da tre anni, c'è un sistema analogo per gli autobus. Vuoi sapere dove si trova il 5 che stai aspettando alla fermata? Un sms ti dice con esattezza dov'è e tra quanto arriverÃ* alla tua fermata. Un servizio che ho trovato utilissimo.
Ben vengano questi tipi di innovazioni (basta funzionino)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Certo, quattro guasti nel pomeriggio però...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bella sta cosa, grazie dell'info!
Un programma utile pero ci sono certi ritardi.
Hanno copiato del sito delle Autostrade quelli di Trenitalia il sito viaggia treno
http://www.viaggiatreno.it/viaggiatreno/vt.html
Segnalibri