è stato attivato ViaggiaTreno
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
fico!!Originariamente Scritto da fedex
info utilissima!
giÃ* c'era il servizio sms2go che ti diceva con un SMS se il tuo treno era in orario o meno, ma non funzionava per tutti i treni, adesso c'è anche questo
ottimo
![]()
intanto incidente in francia, si parla di 10 vittime.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Beh basta non prendere l'IC plus Francesco cilea che è sempre in ritardo.
A Barcellona, giÃ* da tre anni, c'è un sistema analogo per gli autobus. Vuoi sapere dove si trova il 5 che stai aspettando alla fermata? Un sms ti dice con esattezza dov'è e tra quanto arriverÃ* alla tua fermata. Un servizio che ho trovato utilissimo.
Ben vengano questi tipi di innovazioni (basta funzionino)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Certo, quattro guasti nel pomeriggio però...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
da un anno ho attivato sms2go...però non so te, ma a me i messaggi di ritardo dei treni arrivano sempre..............in ritardo!Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
![]()
![]()
bella sta cosa, grazie dell'info!
Un programma utile pero ci sono certi ritardi.
Hanno copiato del sito delle Autostrade quelli di Trenitalia il sito viaggia treno
http://www.viaggiatreno.it/viaggiatreno/vt.html
Segnalibri