Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ovulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ovulazione

FertilitÃ*: nelle donne si vede dal vestito
    Nel periodo dell'ovulazione aumenta la tendenza a scegliere abiti più femminili e a «mostrare» più pelle

WASHINGTON - Forse c'è un metodo più facile del previsto per individuare i giorni fertili del ciclo femminile (ancorchè non affidabilissimo dal punto di vista scientifico). Nei loro momenti di massima feconditÃ*, infatti, le donne tenderebbero a vestirsi in modo da poter far più facilmente colpo sui maschi, scegliendo abiti più marcatamente femminili, agghindandosi con più gioielli, e mostrando anche qualche centimetro di pelle in più...
    A questa conclusione sono arrivati scienziati della University of California a Los Angeles, dopo un periodo di osservazione del comportamento di un campione di studentesse di college.

LO STUDIO - I ricercatori hanno fatto esaminare da una commissione di uomini e donne fotografie che ritraevano le giovani del campione sotto osservazione in momenti diversi. Nel periodo dell'ovulazione, secondo lo studio, le ragazze tendevano a indossare indumenti più vistosi e capaci di trasmettere segnali a sfondo sessuale. «Nei giorni di massima fertilitÃ* - ha dichiarato Martie Haselton, che ha guidato l'indagine - le donne «tendono a indossare gonne invece di pantaloni, a mostrare più pelle e in generale ad apparire più alla moda». La ricerca è stata pubblicato sulla rivista «Hormones and Behavior» *e tende a smentire la concezione secondo la quale le donne si differenziano dagli animali di ***** femminile nel tener nascosta, anche a se stesse, la propria condizione di fertilitÃ*.

*Corro in edicola!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ovulazione

...vuoi fecondare una donna?
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    ...vuoi fecondare una donna?
    Ehm.. er... ecco... ach... mmmmm... vediamo... dunque......
    Non ho capito bene la domanda.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Non ti ha detto ancora nulla la mamma???? Namo bene......
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

«Nei giorni di massima fertilitÃ* - ha dichiarato Martie Haselton, che ha guidato l'indagine - le donne «tendono a indossare gonne invece di pantaloni, a mostrare più pelle e in generale ad apparire più alla moda».

Vi posso confermare quanto sopra,la mia ex donna nel periodo in questione girava per la casa mezza nuda sbraitando a piu' non posso " sono feconda mi serve uno che mi sfonda" , peccato che ero cornuto e me ne accorsi dopo.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    «Nei giorni di massima fertilitÃ* - ha dichiarato Martie Haselton, che ha guidato l'indagine - le donne «tendono a indossare gonne invece di pantaloni, a mostrare più pelle e in generale ad apparire più alla moda».

Vi posso confermare quanto sopra,la mia ex donna nel periodo in questione girava per la casa mezza nuda sbraitando a piu' non posso " sono feconda mi serve uno che mi sfonda" , peccato che ero cornuto e me ne accorsi dopo.

wow che finezza di donna!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •