FertilitÃ*: nelle donne si vede dal vestito
Nel periodo dell'ovulazione aumenta la tendenza a scegliere abiti più femminili e a «mostrare» più pelle
WASHINGTON - Forse c'è un metodo più facile del previsto per individuare i giorni fertili del ciclo femminile (ancorchè non affidabilissimo dal punto di vista scientifico). Nei loro momenti di massima feconditÃ*, infatti, le donne tenderebbero a vestirsi in modo da poter far più facilmente colpo sui maschi, scegliendo abiti più marcatamente femminili, agghindandosi con più gioielli, e mostrando anche qualche centimetro di pelle in più...
A questa conclusione sono arrivati scienziati della University of California a Los Angeles, dopo un periodo di osservazione del comportamento di un campione di studentesse di college.
LO STUDIO - I ricercatori hanno fatto esaminare da una commissione di uomini e donne fotografie che ritraevano le giovani del campione sotto osservazione in momenti diversi. Nel periodo dell'ovulazione, secondo lo studio, le ragazze tendevano a indossare indumenti più vistosi e capaci di trasmettere segnali a sfondo sessuale. «Nei giorni di massima fertilitÃ* - ha dichiarato Martie Haselton, che ha guidato l'indagine - le donne «tendono a indossare gonne invece di pantaloni, a mostrare più pelle e in generale ad apparire più alla moda». La ricerca è stata pubblicato sulla rivista «Hormones and Behavior» *e tende a smentire la concezione secondo la quale le donne si differenziano dagli animali di ***** femminile nel tener nascosta, anche a se stesse, la propria condizione di fertilitÃ*.
*Corro in edicola!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
...vuoi fecondare una donna?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ehm.. er... ecco... ach... mmmmm... vediamo... dunque......Originariamente Scritto da Elena
Non ho capito bene la domanda.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non ti ha detto ancora nulla la mamma???? Namo bene.....Originariamente Scritto da nucleo
.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
«Nei giorni di massima fertilitÃ* - ha dichiarato Martie Haselton, che ha guidato l'indagine - le donne «tendono a indossare gonne invece di pantaloni, a mostrare più pelle e in generale ad apparire più alla moda».
Vi posso confermare quanto sopra,la mia ex donna nel periodo in questione girava per la casa mezza nuda sbraitando a piu' non posso " sono feconda mi serve uno che mi sfonda" , peccato che ero cornuto e me ne accorsi dopo.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da cris1973
wow che finezza di donna!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri