ridi ridi....vedremo quanto riderai quando aggiungeranno altre cosucce in programma
Ho pianto dalle risate per 5 anni,figurati se non posso sopportarne altri 5...Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
![]()
![]()
Ma i comunisti hanno la falce e martello o no?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
E sono anche al potere..
O queste cose non si possono dire?![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ciao,Originariamente Scritto da zi pacciano
sull'articolo è scritto che il taglio del 10% riguarda la "gestione" (scusatemi se "virgoletto") cioè spese per acqua luce gas, sapone e carta igienica per i bagni, auto blu etc etc. Altra cosa dovrebbero essere i fondi per la ricerca e per gli stipendi.
Io sono in universitÃ* da quasi 30 anni e non mi ricordo di aver sentito un discorso tipo: "finalmente abbiamo fondi a sufficienza per...." E' un mondo dove ci sono una marea di problemi.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
1. neanche io ne faccio parte. non faccio politica attiva, per fortuna.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
2. non ne sarei così sicuro.
3. fai male a non leggere. bisogna informarsi bene prima di sparare a zero.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prodi in campagna elettorale ha detto tante di quelle palle che farne un elenco occuperemmo mezzo server.
Ma sulla ricerca non mi sembra ci siano stati dei tagli:
L'articolo 69 della Finanziaria cita:
Il fabbisogno del sistema universitario non può essere superiore al fabbisogno risultante dal consuntivo dell’esercizio precedente, aumentato del 3 per cento. Fissato un limite al contributo degli studenti al fabbisogno finanziario (a decorrere dal 2007 non oltre il 30% dell’importo del finanziamento ordinario 2006). Nel triennio 2007-2009 il fabbisogno finanziario degli enti di ricerca non può superare quello determinato a consuntivo l’anno precedente, aumentato del 4 per cento.
E concordo sul fatto che se si andasse a votare ora la sinistra prenderebbe al massimo 40% anche perchè l'atttuale coalizione è formata dai radicali e da altre componenti i cui elettori sono anni da luce dalla ultime scelte di questo governo. E infatti dove la sinistra sta partendo elettori è fra quelle persone che l'hanno votata appartenente alle sfere professioniste, industriali, ceti medi.
Ora nella maggioranza si aggiungeranno altre crepe quando si dovrÃ* affrontare il problema TAV in Piemonte e la riforma delle pensioni.
![]()
****Originariamente Scritto da zi pacciano
Bella lì Zio!!!!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Naturalmente quando c'è la destra al potere i ricercatori scendono in piazza
e gli elettori di sinistra son tutti stufi e in disappunto con i finanziamenti,nulli,
che vengono adottati nei confronti di ricerca e pubblica istruzione,pubblicizzando teorie sul collasso dell'istruzione che sembra essere
stato messo in moto a partire dalla legislatura di destra quando:
1) una situazione critica è il risultato di decenni tant'è che i cervelli emigrano
in tutte le parti del mondo fuorchè in Italia da anni ed anni.
2)quand'è che gli occhi si libereranno dal prosciutto e vedranno,constateranno che nessun governo sino ad oggi,compreso l'attuale(vedrete) cambierÃ*
le sorti della "cultura" in Italia?
Fatemi capire come mai gli insegnanti,categoria sfruttata e mal pagata da sempre,si ribellano solo in determinate situazioni di potere?
Perchè l'80% degli insegnanti è di sinistra.
Quanto bisogna essere ciechi(per nn dire altro) ,nel 2006 ,per continuare a proteggere la propria
parte politica?
E sia chiaro...la destra è tale e quale.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
non penso proprio.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
mi ricordo di manifestazione e agitazioni da parte del mondo della scuola per ogni riforma di ogni governo e quasi sempre anche per le finanziarie.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dati e fonte?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri