Vorrai dire TO si offende...Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
MITO?!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E perché non CE, e perché non PU, e perché non BO?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
CEPU BO (bo Vieri?)Originariamente Scritto da schnee91
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
No, allora tu hai detto MI si offende:
MI=milano...
Nucleo dice: perché non TO, cioé torino? E allora io continua a ruota con altre province...![]()
NOMI?Originariamente Scritto da schnee91
![]()
No, sarebbero province italiane, tipo MI=milano, TO=torino, CE=caserta, PU=pesaro urbino, ecc.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Dev'essere colpa del compito in classe di domani...Originariamente Scritto da schnee91
![]()
sicuro...Originariamente Scritto da Elena
![]()
io all'universita ero l'addetta alle carte!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri