Niente da fare..... perso per sempre.Originariamente Scritto da Conte
Quest'uomo ci piace ricordarlo cosi'. Alla continua ricerca di un caldo anfratto in cui infilare il suo inquieto augello. Ancora siamo alla ricerca di quel che ne rimane nei pressi di un soffione boracifero.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
=Conte]Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono al deliriooooooooooooooooooooooo sessualeeeeeeeeeee!!!!!!! Altro che flankling line, altro che wall cloud, altro che radarate ad uncino e supercelle, qui è nata la tempesta perfetta in quel delle Marche!!! Presto, una tonnellate di topaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi sa che a breve mi ricoverano nella stessa clinica dove è andato M. Douglas dopo aver girato "Basic Instinct"![]()
[/quote]
Eccole, tutte per te!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Toscana?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mo' pure con la cana???? Sei incontenibile....Originariamente Scritto da Conte
Te capitasse un pittbull femmina incazzosa...
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
flankling line..
COS'E': LA LINEA DEI FIANCHI DI VALERIA MARINI![]()
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
fa bene alla salute....
M'è scappata una L in più.....e che diamine.....Originariamente Scritto da phisician
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Elena
Eccole, tutte per te!![/quote]
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq avevo chiesto tope e non ratti (ma che fa la vecchina, li alleva?). Di quelli ultimamente ne ho fatti fuori parecchi con una chilata di veleno posto in giardino.![]()
Ti ha mai parlato nessuno del mio cognome....?Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ohohoho.....mi è sembrato di vedere un...ratto!![]()
Segnalibri