http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-gasparri.html
Oh, magari tolgono Italia 1 così non vediamo più i delinquenti delle Iene!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
No, ma:
Ma se fino all'altro ieri aveva detto che non era più roba sua, causa conflitto di interessi con i suoi impegni politici?Non ci credo - ha detto l'ex premier parlando a Campobasso per la campagna elettorale regionale - sarebbe un atto di banditismo e non sarebbe più una democrazia quel Paese in cui una parte politica andasse al governo e intendesse colpire l'avversario attraverso le sue aziende e le sue proprietÃ* private. Non ci credo".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ma non c'è una sentenza che obbliga da qualche anno rete4 ad andare sul satellite in quanto ha "occupato" abusivamente una frequenza destinata ad un'altra emittente?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sempre più regime
Non più. Con la legge Gasparri e con quell'abomnio che era il Sistema integrato il governo di Colui aggirò la sentenza.Originariamente Scritto da roby4061
Comunque, a distanza di 24 ore: riforma TV e blocco Ponte sullo Stretto. Questo Governo sta cominciando a muoversi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
la gasparri era incostituzionale.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
rete 4 aveva una concessione che scadeva nel 2004 o 2005. una sentenza le imponeva di emigrare sul satellite.
rete 4 occupa da anni una frequenza assegnata ad un'altra emittente.
mi fermo o continuo?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
rete 4 occupa da anni una frequenza assegnata ad un'altra emittente.
quale? Mi risulta che rete4 ci sia da tempo insieme a canale 5 e italia 1 e sono di Mediaset, quindi la frequenza è sempre la stessa....
Originariamente Scritto da Jadan
una bella riforma TV sarebbe liberare quella di Stato dal governo,come ha fatto Zapatero in Spagna,ma in Italia resta un'utopia![]()
Non c'è dubbio. Vendendo però una rete (sia Rai che Mediaset) si crea spazio per maggiore pluralismo e concorrenza. In realtÃ* nessuno cambia se non è costretto a farlo. Il duopolio di questi ultimi 15 anni ha fatto sì che i due attori di fatto non si intralciassero troppo dividendosi a metÃ* il mercato: non avevano interesse a cambiare e infatti ci propinano una TV vecchia e noiosa. Se ora arrivano altri soggetti saranno "costretti" a rivedersi un po'...Originariamente Scritto da franko83
(Almeno: spero)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Mi pare che fosse Europa7 ad aggiudicarsi la frequenza.Illegalita' assoluta da parte di Mediaset.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Segnalibri