Originariamente Scritto da
Valgerola
Per chi sÃ* dove abito è grossa la parola "rumoroso", eran quasi le h6 quando sento un gran baccano

, come correre sul terrazzo in legno

, mi son detto sarÃ* qualche animale!!!........ma non se ne va è un continuo avanti e indietro correndo

, ad un certo punto non son convinto che sia sul terrazzo .............il rumore mi par quasi che provenga da sopra

......giÃ* dal tetto

, accendo la luce , sono le h6,06, indispettito con la pila in mano vado alla finestra......apro piano in silenzio i vetri della finestra della stanza accanto la mia e guardo da basso sul terrazzo.................niente non c'è nulla, è buio la luna illumina abbastanza, poi c'è la macchina del Pierluigi parcheggiata davanti casa mia (Pierluigi ha 2 mucche).......eh beh è ora di mungere in effetti!.
Ad un certo punto.........brrrrrrrrrrum ancora sto rumore e di colpo davanti agli occhi mi vedo spuntare dalla cornice del tetto che guarda di sotto una testa di un'animale

...........per poco non mi piglia n'infarto!!!!!!! (sono pure qui solo

), e via che scappa.............e via che ritorna correndo , a sto punto gli sparo la luce della torcia in faccia, 2 occhi gialli e fosforescenti mi guardano inebetiti!, la riconosco è quella deficente della faina

, gli ho gridato

...........passa giù di
li perchè sennò vengo sù e ti bastono

, ho richiuso la finestra e me ne sono tornato a letto.........ma la faina ce ne ha messo di tempo per trovare la soluzione e riuscire a scendere.........te credo saranno 6/7 metri!!!............che gli serva da lezione

.

Segnalibri