Apposta cosa?Originariamente Scritto da grigna
wizard, wizard....Originariamente Scritto da wizard
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quando tornano i Jackson Five(a proposito,Michael Jackson è stato visto in giro per Saint Tropez in minigonna,tacchi a spillo e cappellone alla Hepburn)??
e Den Harrow,ora che fa l'Isola del famosi,farÃ* nuovi dischi?
se si,direi che ha tutto il diritto di farlo anche Raul Casadei e Aceto farÃ* il coro
nei nuovi inediti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
a scrivere ste cose dai.....è impossibile che ti piacciano davvero sti gruppiOriginariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio così cosa c'e' di strano posseggo anche alcuni dei loro CDOriginariamente Scritto da grigna
Come fa a non piacere, per esempio la bellissima Babe?
http://www.youtube.com/watch?v=XhRTejIt1Lg
il maialino coraggioso? bel film,mio figlio l'adora!Originariamente Scritto da wizard
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Jack.... Jack......Originariamente Scritto da jacksinclaire
la conosci almeno la canzone?
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
considerato che è di uno di quei gruppi lì,ascoltando regolarmente la radio daOriginariamente Scritto da wizard
almeno un paio di decenni,credo di conoscerla di certo....a suo tempo l'avranno
fatta sentire almeno 18 volte in 2 ore come succede con tutti quei prodotti usa e getta tipici dei gruppi tipo tick e tack,all saints ecc ecc ecc ecc.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri