..........spesso e' il rumore caratteristico di ogni citta'.un po' come le calle a venezia o la neve in montagna,insomma un valore aggiunto(in negativo)del nostro vivere metropolitano...ora mi domando che tipo di fauna usa questo "richiamo"?........se si pone l'attenzione ci si accorge che spesso il clacson viene usato a sproposito da persone anziane,per motivi a dir poco inutili.............il colmo della mia rabbia si raggiunge quando mentre effettuo una fermata sento suonare con insistenza alle mie spalle......allora mi accosto ,faccio passare e chi ti vedo?????la vecchietta con la panda..........![]()
![]()
![]()
![]()
fateci caso..spesso chi suona sono anzianotti e non giovinastri con le lucine,alettoni e il volante di pelo............
![]()
![]()
A Milano a dire il vero suonano un po' tutti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh, se qualcuno rischia di venirmi addosso, vuoi perchè non mi vede arrivare, vuoi perchè si sposta di corsia senza guardare (li ODIO), mi tocca suonare (un biip, non bòòòòòòòòòòò).![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E io la invito gentilmente ad andare in casa di riposo o almeno andare in giro con l'autobus...![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
e quelli che passano in scooter sulla destra... e poi passano avanti...
Segnalibri