a nome mio, e solo mio a quanto pare, grazie Ilenia.
![]()
![]()
devo dire che, stanti queste ultime due frasi, il discorso precedente è decisamente ancora più SIGNIFICATIVO!!!!Originariamente Scritto da fabio76
Ciao Fabiè![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Fabio la tua morosa è fortunata![]()
l'attrazione per l'altro ***** è geneticamente infisso in noi con tanti punti esclamativi che la tendenza a banalizzare è micidale e facile. Per nostra fortuna non siamo solo istinto![]()
PS scusate, ho scritto discorsi talmente ovvi e banali da far concorrenza a Celentano![]()
Ultima modifica di paolo zamparutti; 27/10/2005 alle 22:08
whatever it takes
..non capisco se pigli per il culo chi posta le foto sul thread della gnocca o prendi per il culo le donne...
sono così tordo?!?![]()
![]()
per di più mi fa pensare il fatto che hai ricevuto consensi sia da uomini che da una donna.... boh! lo rileggo domattina che è meglio!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da fabio76
Il tuo discorso non fa una grinza!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah quindi ho capito male io? Beh in questo caso altro che applausi!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Non credo tu abbia capito male.Originariamente Scritto da ilenia
Molto semplicemente qualcuno predica bene ma razzola male!
E comunque non prendertela: in fondo in fondo l'universo femminile è sempre al centro dei nostri pensieri...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Scusate la banalitÃ* che vi sto per dire: chiunque interpreti male il rapporto con l'altro ***** ha dei problemi irrisolti. Per "male" intendo non soddisfacente per entrambe le persone, sia che si tratti di rapporti emotivamente profondi sia che si tratti di storie fondate sullo scambio di fluidi. Non sto ovviamente parlando di gravi turbe mentali, di patologie psichiatriche o di forme maniacali di alcun tipo.
Parlo di piccoli problemi con se stesso, di piccole paure, di piccole fobie che forse neppure è in grado di individuare perchè probabilmente guarda poco o male dentro se stesso.
In realtÃ* chi è in pace con se stesso è in pace con il mondo e non potrÃ* che avere rapporti con gli altri sempre sereni. Chi disprezza in genere, e dunque chi disprezza le donne, chi ne abusa, che le idolatra e chi non è in grado di gestire un rapporto con loro evidentemente dovrebbe fare qualcosa per migliorare se stesso.
Dopo questa perla di saggezza potete fare un bel respiro profondo ed andare sulle ortiche, che vi fa bene.![]()
Invece di fare gli uomini tutti d'un pezzo, privi di sentimenti e con la testa "la", perchè non imparate ad essere più sinceri.. (ovviamente non è una generalizzazione, ma parlo per chi vuol far credere di essere un macho senza sentimenti)
Tutti abbiamo bisogno di amare, uomini e donne, che poi ci siano casi particolari e patologici è un altro discorso..
Ci sono bellissime donne che si vendono, ma credo che molti signori amino la passione, i sentimenti piuttosto che una "relazione" sterile e meccanica..
Alle donne (e quindi si parla anche delle vostre figlie, delle vostre mogli ,delle vostre sorelle, delle vostre madri, delle vostre nonne) va portato rispetto..
![]()
Ultima modifica di Elena; 28/10/2005 alle 09:18
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io ho aperto questo thread per dire che per caritÃ*, le donne belle mi piacciono, ma va portato rispetto.Tutto qui, nn bisogna usarle per farsi strane idee su di loro o solo per andare a letto una notte e poi comportarsi male nei loro confronti.Mi sembrano la pura normalitÃ* queste parole.Nn siamo animali, abbiamo la ragione, e questa ci deve far pensare e dire, io sto con questa donna xchè provo qualcosa per lei, per rispetto, nn xchè devo solo andarci a letto e poi ciao.Tutto qui, mi sembra di aver le idee ben chiare.Io mi son comportato così con la mia ragazza, staimo assieme da quasi 4 anni, abbiamo preso casa e tra un'anno ci sposiamo.Quindi il mio modo di pensare mi da ragione e cosa nn da poco ci amiamo tantissimo.Originariamente Scritto da Elena
Segnalibri