ecco perche' non trombi mai, alla faccia che brutto che sei, hai il naso alla Michael Jackson e sei pallidino.Forse troppa neve in quel di Villanova Canavese, te lo dico , per me spali troppa neve (sei amico di Lapo)Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
su eoklsloiuru IV si tromba che manco ti immaginiOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
sto cercando di tornare laggiù, ma non riesco a lasciare questo pianeta cattivo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Troppo bianco.. ciò che ho visto io era molto colorato.Originariamente Scritto da roby4061
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Eccolo nei cieli lavagnesi:
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dopo aver visto il bolide del 5 ottobre, ieri sera stavo guidando e mi è sembrato di vederne un'altro, sul blu-verdognolo, di dimensioni maggiori. ma, vista praticamente l'impossibilitÃ* di vederne due di fila a distanza di una settimana, avevo ragionevolmente pensato ad un riflesso del cruscotto sul finestrino... mah
sarÃ* stato verso le 20.45 direnzione approssimativa sud-nord. altre segnalazioni o ritorno a pensare al cruscotto?
Segnalibri