http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...8-D86CE880583D}
sul forum di meteoital*a se ne discute da testimoni oculari
http://www.meteolive.it/newforum/dante.php3
notizie?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
proprio settimana scorsa ne era passato uno sul nord italia.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
E non potevano pensarci loro???![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mad
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
e non ci sei salito? uff...c'è andata male anche 'sto giro.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sarÃ* stato un pezzo dell'ala proveniente dall'aeroplanino che si è schiantato ieri a ny![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
e poi mi dicono che non c'è più il flusso zonale...Originariamente Scritto da fedex
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da bufera87
... però preferivo quello costituito da nuvole e pioggia.
![]()
Ragazzi.. mi sono sentito un pò pazzo ieri sera al ritorno da una frazione del mio paese:nel buio e nel deserto "umano" ( nel senso di una zona scarsamente antropizzata) alla mia sinistra ho visto, all'altezza degli alberi, un fascio di luce multicolre, una sorta di giostra, che, dopo un turbinio di un paio di secondi, è scomparso, lasciandomi sgomento.
E' stato verso le 21.50 circa.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ero io..... scusa se ti ho disturbatoOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri