Roby tirapacchi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
io non riesco a entrarci. cioè, ci entro ma poi non riesco a scrivere o a vedere se qualcuno scrive. Altro fatto inquietante, oggi il forum mi appare in inglese: view, stick etc.etc.![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Entra, mona (si dice così?)Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
hai provato a scrivere nella barretta in basso ?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Tub!
Ecco. Ti sei fumato l'impossibile...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi vien fuori questo ma non riesco ad interagireOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Benvenuto! Sei entrato nella stanza [Agora'] alle 21:56
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Noi siamo in meteo... ma ti sbatte fuori? Entri ed esci in un secondo...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
scrivi nella barra in basso cazzarola!!!Originariamente Scritto da strauch67
Ciao Tub!
Non c'è nessuna barra in basso!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Za
Voi vedete che ci sono![]()
![]()
![]()
Entri ed esci, ma forse hai qualche problema col brauser.Originariamente Scritto da strauch67
Dai scavazza!
Segnalibri