![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Alberto
![]()
Non Ci Credo!!!!
Uiiahiaiaiuiaiahiahihiaihahiaiahiahiiaiuaiaaiaihiahiaiaiaihi haihahhaihaihahaiiahiaiuiauiaiahiaiahahhiua
;![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Hahahhahhahhaaahah!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma daaaaiiiiiiiiiii
ehueheuheuheuheuehueuhuuuuuuuuuhihihihihihriuihihihihihihihi haheuaheuheauh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ahahahahahhahahahahahahaahahahahah!
ehiaeaehiiheaeahieahheaeah h heaheihaieihaehaieahieahieaeihahie
ehiaheiaheiahiehiaaiheaiheaehiahiehieheaieahiehai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ci credooooooooooooooooooooooooooo!
ahahahahahahaha
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
....![]()
dovrebbero metterlo sull'intera "novedratese"
![]()
.......
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si la strada è precisamente il Terraglio, che insieme alla Pontebbana sono le due strade del ***** del trevigiano. Il comune di Preganziol ha ascoltato le proteste dei residenti che trovavano di tutto sotto casa al mattino e ha agito di conseguenza. Pensate che in provincia di Rovigo, su un argine del Po meta di effusioni tra gay è stato messo un cartello simile contro di loro...quindi niente di speciale
So, so. E' che aspetto che legga questo thread AlbertoTV, l'ho messo per luiOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
...se le venete (trevisane e padovane in primis) la dassero via più spesso non servirebbero cartelli di questo genere lungo le strade!!
disagio sociale!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri