.....si incrociano per la strada...........uno e' vestito e l'altro e' nudo...........il primo saluta "hasta la vista".quello nudo gli risponde: l'hai vista l'asta?![]()
Credevo ci postassi una barzelletta...
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
......io non lo avevo annunziato........Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Infatti, ho specificato CREDEVO è, evidentemente, mi sbagliavo...Originariamente Scritto da pio
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
..........beh ,capita......OCCHIO AL VOLO ROMA-VENEZIA nSULLA PISTA 3..........o credevi arrivasse piu' tardi?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Credo, anzi, sono sicuro che ti sbagli; l'aeroporto di Venezia ha solo UNA pista ergo ...Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri