Scandaloso il servizio (TG1) sulla manifestazione in piazza dei Signori a Treviso contro la finanziaria 2007. Han fatto vedere 4 gatti con 3 cartelli e la piazza semivuota, quando in realtÃ* la piazza era strapiena, con i vari capigruppo degli enti organizzatori a tenere discorsi alla folla.
Probabilmente han trasmesso le immagini di qualche ora prima dell'inizio della manifestazione.
Pur nel suo piccolo, questa si chiama manipolazione dell'informazione di stampo sinistroide.![]()
si, come no.Originariamente Scritto da Davide
il TG1 qualche anno fa fece scandalo con un servizio in cui silvio berlusconi parlava ad una platea piena di gente.
peccato che in realtÃ* la platea era semivuota, fu un videomontaggio scandaloso.
cmq niente di nuovo.
in italia, e solo in italia, i vertici della tv di stato sono nominati dal governo. qualsiasi forza politica che va al potere, fa piazza pulita e mette i "suoi" uomini.
è questa la cosa scandalosa, non è certo un problema di adesso, è un problema che ha 50 anni.
leggiti un po travaglio che impari molte cose, sia sulla destra che sulla sinistra.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E che cazzo c'entra scusa? Io ho solo segnalato un episodio di cui sono stato spettatore in prima persona e che ho potuto constatare in maniera oggettiva e non per sentito dire come succede di solito.Originariamente Scritto da roby4061
Di solito 65% sinistra il resto destraOriginariamente Scritto da Davide
Questi sono i tempi politici della NUOVA Rai
Che io stesso ho cronometrato
Hanno messo le zampe sui servizi pubblici,manipolano l'informazione a loro piacimento.Sono uguali a Silvio
Solo che loro potevano scendere in piazza,noi se lo facciamo ci giudicano "pericolosi"come detto da "deinonicus"
..sono ultraconservatori
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
vedi di moderare i termini.Originariamente Scritto da Davide
Originariamente Scritto da Davide
Vediamo subito di moderare i termini, altrimenti non ci siamo proprio.
allora non hai capito.Originariamente Scritto da zi pacciano
cosa volevi che facessero? si fa così da 50 anni in questo schifo di paese. il governo cambia, la prima cosa che fa è cambiare i vertici rai a proprio piacimento.
ho forse detto che è una cosa buona? democratica? giusta?
leggi bene quello che ho scritto.
quella delle percentuali, torna: è il "panino", che ha inventato il vostro Mimun: 33% del tempo dedicato alle opere del governo, 33 % all'opposizione, a chiudere il 33% dedicato alla maggioranza.
tutto torna, 65 a 33.
poi se non volete capire, non so cosa dirvi. ho detto più volte che questo sistema dell'informazione della TV di stato mi ha sempre fatto schifo, perhè è un caso unico in europa.
sono stato abbastanza chiaro adesso?
Roby non mi riferivo a te o a quello che hai dettoOriginariamente Scritto da roby4061
..penso solo che chi e' senza peccato..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
nessuno è senza peccato...Originariamente Scritto da zi pacciano
penso che non avremo MAI un governo che avrÃ* il coraggio di porre fine a questa anomalia.
Indubbiamente è un problema, vecchio di 50 anni per giunta, e lo vedono tutti.
Poi abbiamo avuto ed abbiamo un problema più recente, vecchio di 12 anni. Ma lo vede solo qualcuno![]()
Comunque nei 5 anni scorsi, per quanto sia aberrante come venga ancora trattato il servizio pubblico, a livello di meri numeri eravamo 5 a 1. Ora siamo pari 3.
Una democrazia seria ovviamente sarebbe ben altra cosa, nell'uno e nell'altro caso, a mio modesto parere.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri