che novitÃ*!Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
E' l'arma per il tuo successo?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Ill presidente ha ritrovato la sua auto finita precedentemente in un tornadoOriginariamente Scritto da icekarl
..........
![]()
Il cellulare? Anche se avesse funzionato bisognava avere campo...sai lui è TIM!!!Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ahhhhh, capisco!Originariamente Scritto da AK
![]()
Tornado?.....Avete notato quanti fori di prioiettili ha quella carrozzeria?Originariamente Scritto da Valgerola
Un tornado sì, ma di piombo!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non sono fori di proiettile. La sera precedente entrambi avevano cenato veramente pesante e molto speziato, concludendo il tutto con due fette di anguria gelata ricoperta di mascarpone. Il mascarpone ha fatto reazione negli intestini e l'anguria non era sata privata dei semini.Originariamente Scritto da Conte
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ahhhhh, ecco, ora è tutto chiaro.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ció che lei scrive non é particolarmente corretto in quanto é molto difficile che sia stato il mascarpone a reagire, poiché i cibi, una volta arrivati nell'intestino, sono giá stati scomposti dagli enzimi presenti nello stomaco, quindi semmai sarebbe stato piú opportuno di parlare di principi nutritivi di mascarpone che hanno reagito... ad ogni modo credo che sia stata l'anguria gelata il frutto colpevole della scarica, infatti non é consigliabile assumere cibi molto freddi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Inoltre credo, ma non ne sarei certo, che anche i semini dell'anguria sarebbero stati scomposti dai succhi gastrici, in quanto non mi risulta che dopo aver mangiato anguria non privata di semi, abbia espulso dolorosamente o con difficoltá o con rumore grandinoso all'interno del water...
Perció la sua teoria é stata prontamente confutata
Gentili saluti
Ufficio Me.Spe.Gal.
Segnalibri