So che consuma parecchio, ma 7-8 km/l non li avevo mai sentiti da nessuno! E' rimappata la tua?Originariamente Scritto da alex88c
![]()
Il 1.4TDI è un 3 cilindri, e in quanto tale ha un suono zoppoOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Opel Meriva 1.6 benza del '03 (ma metterei semnza problemi il metano, vorrei diventare indipendente dal petrolio)
Audi A4 2.0 DTI del '06
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Senza di te AgorÃ* sarebbe un mortorio!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mettici il vino così diventi dipendente solo dalle cantine sociali.Originariamente Scritto da merto
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non farmi arrossire...Originariamente Scritto da Conte
![]()
![]()
![]()
![]()
Io contribuisco a non renderlo un mortorio, ma tu, con tutte le tue conquiste.... prima o poi lo fai diventare un reparto di neonatologia...![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
fiesta techno 1.2 16 V del 1997....
presa di seconda mano nel 2002 dopo che mi han demolito la 600 sporting (gialla..) in un botto che a momenti ci restavo secco.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
questa
1.9 cdti 120cv navi mpeg-layer3 + automatico 6
e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto sopratutto come interni
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Avevo letto "fiesta tacchino"Originariamente Scritto da roby4061
scusa...
Io ho una smart del 2001 che ho sempre più intenzione di vendere, ma ci sono ancora troppo affezionato![]()
Paolo
se è pr questo anche il 3 cilindri benzina ha un rumore poco accattivante...Originariamente Scritto da Пётр
diciamo che il vero sound è il 3.0 6 cilindri BMW!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri