Impossibile! Alle mie spalle, il mitico torrente GromoloOriginariamente Scritto da Za
Stavo facendo inversione, e poi via, partire di slancio!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Il finestrino chiuso...senza a.c. nel rovente Agosto del 2003. Volevi far le uova a la coque?Originariamente Scritto da nucleo
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Si, le mieOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
No vabbè, il mio lato era aperto, anche se di li a poco ne avrei lasciato un dito aperto, sai che turbolenza?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Conoscendo la 600 e l'influenza sulla velocitÃ* massima raggiungibile con o senza i finestrini aperti conosco il problema![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Toyota corolla verso 2.2 D-4D del 2006 ed una fiat bravo gt 1.6 del 1999
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fiesta 1.3 (o 1.4? boh) del 2001.
In attesa di compratore () la mitica Panda 750 Young del 1991 (causa di forza maggiore... ora che c'è il pupo, mantenere 2 auto che praticamente usiamo quasi mai era abbastanza folle)
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Opel Zafira 1,8 benzina (dovrei ammazzare mia moglie da quanto ciuccia)
Fiat punto 1,2 verde bislacco,marcie troppo lunghe pero' sulla neve che cade a Verona la va che le' na favola.
La mia consorte stressa le baloc con la Volvo quella fuoristrada o Suv, che per caso qulache ragazzo l'ha provata????![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
La mia Opel Corsa 1.0 (novembre 2005) ha un motore tre cilindri.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Mio padre quando l'ha sentita in moto pensava avessi acquistato un diesel![]()
Originariamente Scritto da cris1973
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri