si,il vero sound è il 6 cilindri della BMW,concordo totalmente!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
anche se il W12 ferrari non è malaccio![]()
![]()
io nel mio piccolo mi accontendo di un TDI che ricorda un po' il benza![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non ti allargare troppo...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
Bhè... almeno diventerò dipendente dalla RRRussia e non da arabi sauditi (& co....)....Originariamente Scritto da Conte
Più che zoppo sembra un frullino. Ho noleggiato un 3 cil. VW (Polo) e non era malaccio...FRRRRR, FRRRRRRRRRRR...Originariamente Scritto da Пётр
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Comunque ho una bellissima 600 rossa, 5 marce +retromarcia, 2 airbags, vetri elettrici, servosterzo ma non l'autoradio. Tutto ok tranne la tenuta di strada che è, a dir poco, approsimativa![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Comunista dentro.....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Clio dci...mi assicura ad andatura normale attulamente i 21.2 km/l....![]()
Ok, a noi trinariciuti il rosso dona. Adesso spiegami da che parte politica si colloca uno che gira con una macchina con vomitata verde sul finestrino?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Perchè, vedi, io un'idea l'avrei anche ma mi astengo dall'esporla.![]()
Era panna montata.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Digerita, certoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri