Ma anche il presidente sì cimenta!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
polvere bianca![]()
Originariamente Scritto da AK
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da AK
![]()
E fu cosi' che, conosciutosi per via di un paio di torte, tra i due sboccio' l'amore. Fuggirono assieme, in una notte buia e tempestosa, mentre solo i fulmini riuscivano a schiarire l'impervio sentiero che stavano seguendo. Grazie ad uno scafista genovese appassionato di rose riuscirono ad approdare nel golfo di Napoli e si rifugiarono nel retro di un ristorantino. Vinti dalla fame, qui rubacchiarono un po' di pasta per pane, una mozzarella e due pomodori. Dalla loro fantasia nacque cosi' la pizza margherita. Margherita fu il nome che Ak volle dare alla pietanza in onore a Rain, che fotografava sempre i fiori.
Allegato 33233
Una tenerissima storia d'amore...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
stasera...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Scappi anche tu con AK...????Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
no, mangio pizza (tanto per cambiare...)Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
No, va a mangiare la pizza... é tempo di far chiarezza e basta con i doppi sensi! Ohhhhh....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
viva tuby che ci ha dedicato la storiellaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Ak:fuggiam
ps:ieri (stavolta con mia mamma) ho fatto una torta di mele,una di cioccolato e mango,e una di sfoglia e budino![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri