Ora qualcuno vorrebbe farci credere che le glaciazioni non sono esistite!
eh giÃ*....Il mondo non è più quello che credevamo fosse. Una volta per trovare il capro espiatorio si diceva governo ladro!Mio cugino della NASA mi dice sempre che a noi "mortali" i poteri forti ci raccontano sempre un sacco di panzanate! Popolo bue, diceva qualcuno..... Consoliamoci con le IENE, che ogni tanto qualche magagna riescono a scoprirla. Ma davvero siamo disposti a credere a tutto quello che ci raccontano le cosìdette autoritÃ*? Il buon senso dovrebbe allertarci. Terminato il tempo che fu del baratto, introdotta la moneta, tutto è diventato viziato dal potere che essa determina su di noi poveri umani. E allora come facciamo a credere alle tante teorie che ci vengono propinate per oro colato? Ma non solo: anche i criteri introdotti per stabilirle, spesso sono manipolate, molte volte create a doc da scienziati corrotti per confonderci le idee, sempre per favorire la multinazionale di turno o una politica insensata che mira soltanto ai benefici di pochi ai danni di molti. E questo non è certamente un discorso di parte. Parlo in generale e sono assolutamente apartitico
![]()
![]()
E il bruco si fece farfalla ugualmente. Come a dire...Hai voglia a imbrigliare la natura, quella prima o poi ti frega!![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri