ci rinuncio anche qui.
divertitevi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
..si anche io...
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
Fai bene. Difendere la causa sta diventando impossibile. Innanzi ad una tale mole di vaccate seriali mi arrenderei anche io. Ti capisco.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che il Corriere della Sera ha fatto una caricatura dell'intervista e di Prodi.Originariamente Scritto da Straponzio
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Quali?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Così come ne faceva a Berlusconi. Ci siamo fatti larghe risate in merito nella precedente legislatura, lascia che ce ne si possa fare anche in questa, augurandomi che possiamo ridere per altri cinque anni (quattro anni e sei mesi, invero)Originariamente Scritto da Jadan
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
...a me non viene molto da ridere su queste cose... al limete rido amaro... e di sicuro non fa bene alla salute...Originariamente Scritto da Adriano 60
Uff....Un po' di serieta'.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
...e per precisione, cos'è che faceva il corriere con berlusconi? Taroccava le sue interviste?... C'era poco da taroccare, si commentavano da sole...Originariamente Scritto da Adriano 60
Prega il Signore che il Governo Prodi cada alla svelta altrimenti ne andrÃ* della tua salute...Originariamente Scritto da Straponzio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri