Sì, ma non polli, ma bensì lavoratori, l'azienda Vallespluga , per intenderci quella del famoso galletto, sita in Gordona (SO), ha deciso di mettere in cassaintegrazione 50 operai causa il crollo delle vendite
, nonchè la riduzione delle ore e delle giornate di lavoro, ai lavoratori part-time con contratto a tempo determinato!.
Bel terrorismo che si fa in Italia..........c'è da vergognarsi, domani vado a comprare un bel pollo!!!.
![]()
l'ho mangiato ieri sera,ottimo e non ho ancora nulla se non il mio leggero,cronico mal di testa.Originariamente Scritto da Valgerola
cmq 99,9% delle volte che mangio pollo,lo faccio con polli ruspanti,made in Candelo. :-)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
BravoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
, comunque la vallespluga confeziona solo polli selezionati nati e cresciuti nelle cascine della Valchiavenna (al max possono avere una forma di favonite acuta autoctona
![]()
![]()
![]()
![]()
!).
![]()
Guarda che e' quello il segreto della loro bonta' !Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato x quei lavoratori comunque, speriamo che il tutto prima o poi si risolva al meglio !![]()
![]()
Il costo del pollo è crollato, sto facendo una scorta in questo periodo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Anch'io.Originariamente Scritto da StefanoBs
Con quel che risparmio faccia saltar fuori un bel funerale!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anch'io: tanto, fino a che non starnutisce vuol dire che non ha nulla.Originariamente Scritto da StefanoBs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Anch'io, se prima mangiavo parekkio pollo durante la settimana, ora ne mangio 5 volte tantoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri