Per risparmiare qualche spicciolo.
Ma poi?Se ne spenderanno il doppio.
Proposti 150.000 posti e poi dichiarare un taglio di 42.000 cattedre?
Aprite gli occhi e fatevi le vostre idee;non difendete nessuna ideologia perchè
son tutte utopie.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
devo dire che questi tagli sulla scuola mi lasciano decisamente perplesso.
i sindacati sono, giustamente, sul piede di guerra.
ho letto su Repubblica (repubblica, non Libero o la Padania), che si continuerÃ* sulla linea dei tagli del tremonti, cioè si finirÃ* per limare su carta, registri, cancellini....
se è veramente così, sono senza parole.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
un'altra cosa che mi convince poco di questo governo...
sarebbe meglio tagliare le spese sulle cose INUTILI, abbassarsi il loro ignobile stipendio prima di infarcirci di tasse.
ridurre i bocciati? ma siamo matti? così il livello medio scende ancora e vengono promossi anche quelli che non studiano...
io farei il contrario, renderei molto più dure le scuole così solo i migliori e chi ha veramente voglia di continuare viene promosso
quello mai e che diamine,hanno le loro spesuccie da fare.Originariamente Scritto da Alessandro '88
Pessimismo e fastidio ecco il mio stato attuale.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mi sembra sia stato proposto di tagliare il loro stipendio del 30% e Pr*** era d'accordo...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
ormai sono anni che si continua la politica dei tagli, è un argomento facile a tutte le fazioni![]()
![]()
vediamo che combinano... fusse ca fusse...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
Rispondo sia a Roby che a Jadan
1)Io non patteggio ne per la destra ne per la sinistra.
Ritengo che la destra faccia schifo quanto la sinistra.
Della sinistra odio,in più,tante cose che preferisco non citare su un forum,sarebbe un discorso lunghissimo ed impossibile da fare via etere.
2)Maurì,la battuta sull'Ici resta una battuta..a me sembra che ci sia troppo
vigore ed enfasi nel cercare di difendere la propria parte politica,sempre.
Io preferisco chi non si infervora e non cerca troppe giustificazioni etc...
Ogni governo dice di voler ridurre il deficit ed ogni governo ha tanti punti
condivisibili un pò da tutti perchè ogni parte politica mira ad aumentare i consensi,i voti.. normale che vi siano punti nn condivisibili però ogni programma dice tante tante belle fandonie per accattivare tutti....Quindi ti ritrovi con tutti in partenza?No...ti ritrovi solo con chi ti piace,nel tuo caso Prodi e company.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sinceramente, ho riportato tutto il tuo discorso perché (soprattutto il punto 2) non ho capito cosa volesse dire. Certo, a parole tutti dicono di voler ridurre il deficit, in pratica abbiamo visto cosa è successo negli ultimi 5 anni e, al contrario, abbiamo visto cosa era successo nei precedenti 5 anni.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Io non mi fermo alle chiacchiere, cerco di guardare i fatti. Per il momento i fatti mi dicono che QUESTO governo sul deficit (e su altre cose) si sta muovendo bene. Non su tutto, ma sulle cose più importanti.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
posso dire la stessa cosa della destra, totalmente contraria ai miei principiOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri