vediamo che combinano... fusse ca fusse...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
Rispondo sia a Roby che a Jadan
1)Io non patteggio ne per la destra ne per la sinistra.
Ritengo che la destra faccia schifo quanto la sinistra.
Della sinistra odio,in più,tante cose che preferisco non citare su un forum,sarebbe un discorso lunghissimo ed impossibile da fare via etere.
2)Maurì,la battuta sull'Ici resta una battuta..a me sembra che ci sia troppo
vigore ed enfasi nel cercare di difendere la propria parte politica,sempre.
Io preferisco chi non si infervora e non cerca troppe giustificazioni etc...
Ogni governo dice di voler ridurre il deficit ed ogni governo ha tanti punti
condivisibili un pò da tutti perchè ogni parte politica mira ad aumentare i consensi,i voti.. normale che vi siano punti nn condivisibili però ogni programma dice tante tante belle fandonie per accattivare tutti....Quindi ti ritrovi con tutti in partenza?No...ti ritrovi solo con chi ti piace,nel tuo caso Prodi e company.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sinceramente, ho riportato tutto il tuo discorso perché (soprattutto il punto 2) non ho capito cosa volesse dire. Certo, a parole tutti dicono di voler ridurre il deficit, in pratica abbiamo visto cosa è successo negli ultimi 5 anni e, al contrario, abbiamo visto cosa era successo nei precedenti 5 anni.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Io non mi fermo alle chiacchiere, cerco di guardare i fatti. Per il momento i fatti mi dicono che QUESTO governo sul deficit (e su altre cose) si sta muovendo bene. Non su tutto, ma sulle cose più importanti.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Beh, questa notizia è stata pubblicata con tanto di calcoli 2 settimane fa.
Ovvio che la prova della busta paga io non ce l'ho .............
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...o-ridotto.html
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ricordati sempre della critica preventiva che è elemento distaccato e oggettivo di giudizio ........Originariamente Scritto da Jadan
Urla per 11 mesi e mezzo che il governo fa schifo, che di economia non capisce nulla ecc. ecc. ecc. e quando al 12° mese saremo rientrati nei parametri UE alla fine tutti si saranno convinti:
1. che il governo fa schifo e non capisce nulla di economia anche se i numeri dicono il contrario
2. aaaaahhhh, ma aumentando le tasse sobboni tutti
3. aaaaahhhh, ma tagliando le spese sobboni tutti
Ovviamente senza citare uno straccio di numero nè attuale nè passato.
E' una goccia in un mare, ma visto che qualcuno auspicava almeno un "bel gesto" mi pare che questo lo sia.Originariamente Scritto da Alessandro '88
posso dire la stessa cosa della destra, totalmente contraria ai miei principiOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E anche se siamo al 4% che cosa succede? Si vive nello stesso modo.Originariamente Scritto da Jadan
E chi ha detto che il valore del 3% dev'essere quello giusto? Si d'accordo è sulla base di decisioni prese da esperti economisti in sede Unione Europea ma, parliamoci chiaro, solo i paesi più piccoli riescono a rispettare questo valore. Tutti gli altri se ne fregano.
Quindi se una nazione deve fare degli investimenti è giusto che li faccia perchè è meglio che rimanga indebitato uno Stato che ha tutte le risorse per recuperare che non affossare di tasse, imposte, tassettine 56 milioni di persone giÃ* tartassate rispetto a quanto riceve, in termini di servizi, dallo Stato stesso.
![]()
Lo sai cos'è un ossimoro?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Se no basta che rileggi quello che hai scritto.![]()
Segnalibri