Non so se è capitato solo a me, ma l'impressione è che stia diventando sempre più completa, più attendibile, in una sola parola: più autorevole. Che ne pensate? Forse è uno di quei progetti che davvero fa dire: ecco l'utilitÃ* del web!
E' diventata poi un'abitudine costante partire da una determinata voce e navigare, nel puro spirito ipertestuale, da un link interno all'altro alla ricerca di nuove informazioni.
Ultima cosa, una domanda: qualcuno di voi ha mai contribuito a realizzare qualche voce o ha intenzione di farlo?![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
wikipedia forever![]()
sapere libero, a portata di tutti![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eh bhè... ha superato 200.000 articoli
Cmq... ehmmmmhttp://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Merto
oddio mi è capitato di trovare di tutto, da pagine fatte benissimo (leggete sulla legge di coriolis ad esempio) a pagine assurde (per esempio quella su davide1987, mi auguro l'abbiano tolta)
whatever it takes
Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
![]()
*
*
credo che assieme all'opensource sia uno dei concetti più rivoluzionari di questo secoloè la democrazia dell'informazione
![]()
Mah, come dice Paolo, non ne sono propriamente entusiasta.
M'è capitato infatti di leggere certe castronerie...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, correggile no? E' l'anima del progetto questaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
*
*
Io, ignorante colla terza media che vado a correggere un qualcosa scritto magari da un laureato.Originariamente Scritto da inocs
E' questa assoluta libertÃ* dove ognuno può scrivere ciò che gli aggrada a farmi prendere con le pinze Wiki!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
allora se non vuoi editare parlane almeno nella discussion pageOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri