maniche corte quasi sempre.
Non patendo il freddo solitamente d'inverno ho una maglietta sotto il giaccone, uso felpe e maglie a maniche lunghe molto raramente.
Adesso che ci penso non metto una felpa dall' inverno 05/06
Odio la nebbia !!!
Polo e (per la prima volta da ottobre) senza calze....![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
Tendo ad avere una certa inerzia per quel che riguarda i cambi di stagione... quindi credo che da domani posso dismettere i doposci.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Una semplice polo a maniche lunghe o camicia sempre a maniche lunghe,pantaloni estivi e calzini di cotone e naturalmente scarpe chiuse!
.....a me i sandali non sono concessi nemmeno in piena estate...essendo un dipendente pubblico,devo dare il buon esempio all'utenza che arriva tutta sciacallata ed anche in prendisole(il più delle volte trasparenti e con il bikini in bella mostra)...devo dire che gli uomini sono piu' " sobri" nel vestire..bermuda,canotta e zoccolo schioccante!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. fuori dall'ufficio mi concedo delle polo a maniche corte e bermurda ...naturalmente con infradito o sandali ...eccheca**![]()
![]()
.!
Ultima modifica di murgiasalentina; 16/04/2007 alle 23:46
Segnalibri