interessante
No beh, non esageriamo...parlavo di quando sto in casa o all'universitÃ*. Fuori metto un giubbino fino a dicembre e il giubbotto imbottito da dicembre a febbraio. Poi nuovamente giubbino in marzo e aprile. Poi piu nulla.Originariamente Scritto da wizard
Ora ho sù.........calze di lana, jens invernali, maglia di cotone, camicia di flanella e pile............
![]()
cucúOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
e la sera ho una ruspa in golaOriginariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
Adesso e' piu' chiaro, avevo capito maleOriginariamente Scritto da grigna
![]()
jeans maglietta e felpa per la mattina...dopo pranzo solo maglietta con sto caldo
da 2 giorni alla mattina giacca leggera![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
sono passata da un paio di settimane alle scarpe chiuse e ai pantaloni lunghi (jeans).
sopra: di giorno solo maglietta a maniche corte (dismesse da qualche gg le canottiere); la mattina presto e la sera con aggiunta di maglioncino di cotone e giacchetta leggera.
non uso magliette a maniche lunghe, ma magliette a maniche corte tutto l'anno, anche a gennaio, perche nei locali chiusi si soffoca.![]()
pashmina d'obbligo però perche senno mi becco il mal di gola di fisso.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Maglietta a maniche lunghe, ma ancora leggera. La mattina con 8-9°C incomincia a fare freschino.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri