Ebbene, oggi è stato acceso il riscaldamento al quartiere, ora va giÃ* alla grande, e la temperatura in casa si impenna...
E voi che fate?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
solo la stufa in cucina.
in camera da letto ho 13°.
credo che tra non molto cominceremo ad accendere i termo la sera..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Nulla. Sto alla finestra. Io sono termoautonomo, quando fa freddo si accende.Originariamente Scritto da nucleo
Io gelo.
Sto leggendo il tuo 3d, perche'?Originariamente Scritto da nucleo
Ah, ho la finestra spalancata, anche perche' il tizio sotto casa mia in genere tiene i riscaldamenti a palla dal primo di ottobre in poi. Praticamente posso fare a meno del riscaldamento, ci pensa lui.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sono in trepidante attesa della prima accensione della stufa a legna.
Forse domani sera o al più giovedì dovrebbe essere la volta buona.
Che voglia di profumo di legna bruciata...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ho giÃ* acceso la stufa a legna-caldaia 3 o 4 volte.Anche stasera.La casa comincia a raffreddarsi di notte,siamo sui 6-7 gradi.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Prendi il lato positivo, sei vicino alla temperatura di conservazione degli alimenti!! Non serve frigoriferoOriginariamente Scritto da lg59
![]()
Naturalmente 6-7 gradi fuori,non in casa.In effetti,quando gli inverni erano da queste parti molto più nebbiosi,si usavano i davanzali esterni delle finestre come frigo,dato che spesso il sole latitava per settimane!Originariamente Scritto da schnee91
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Questo sistema lo uso ancoraOriginariamente Scritto da lg59
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri