giusto ieri mi hanno fatto chiudere un finestrino. un giorno o l'altro mi opporrò.Originariamente Scritto da schnee91
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ricordo ancora la prima accensione dell'impianto quando ancora era a gasolio, una fumera nerissima per diversi minuti, ora, se va bene che condensa, solo vapor d'acqua, che mi fa da banderuola.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Spento ed è un riscaldamento autonomo. Mi piace stare al fresco in casa anche perchè, in casa, passo ben poco del mio tempo. Le sere che non sono al lavoro basta accendere i fornelli per preparare la cena e l'ambiente si riscalda subito (abito praticamente in un monolocale), finito di cenare, solitamente tardi, doccetta e m'infilo a letto a leggere. Di notte riscaldamento rigorosamente off.![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi son sempre chiesto se c'è un regolamento a riguardo. Quand'è che si può aoprire il finestrino in treno?Originariamente Scritto da Za
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
penso che sia a discrezione dei passeggeri. i quali non si sa perche riescono ad avere freddo anche quando si rasentano i 35 gradi. mah...Originariamente Scritto da strauch67
Ciao Tub!
SarÃ* mica la solita simpatica vecchietta?Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
le simpatiche vecchiette in primis, ma anche i signori. tutti che si lamentano di sta aria che arriva loro addosso. mai un giorno che arrivasse addosso a meOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
L'aria o qualcuno dei signori?Originariamente Scritto da Za
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
l'aria ovviamenteOriginariamente Scritto da Conte
![]()
Ciao Tub!
spogliati, vedrai che non avrai più caldoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri