19° in camera stanotte ma ho ancora la copertina leggera.
Se cala un altro pochino metto il piuminoma ancora si sta bene con il riscaldamento spento.
![]()
Acceso ieri sera con 18° gradi in sala,in camera da letto un paio di gradi in meno.
L'ho acceso solo per vedere se era tutto ok,infatti l'ho spento dopo un paio di ore.Per le accensioni serie se ne riparla ai primi di novembre!
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
se sto camminando all'aperto non ho molti problemi: maglietta e jeans.
il problema è quando sono in casa al computer o mentre sto studiando: anche se ci sono 18/19° inizio a ghiacciare, partendo dalle mani e dai piedi.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Signori, vi comunico la prima accensione della stufa in sala per la stagione autunno-inverno 06/07.
Era ora!
Mi mancava l'atmosfera di intimitÃ* prodotta dallo scoppiettìo della legna che arde nel focolare domestico.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Secondo giorno senza riscaldamento per una perdita nelle condutture... in pratica, ho goduto di un solo giorno di riscaldamento.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Guardate che erezione!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
L'hai acceso, dunque.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stufa a legna accesa anche oggi da 3 gg,cerco di risparmiare un pò sul gas in attesa delle bollette da 400 euro di gennaio-febbraio
![]()
![]()
Segnalibri