te lo devo proprio far vedere? mi vergogno un po' peròOriginariamente Scritto da beppe
Arrggggggggghhhhhhh... :ZI: :ZI: :ZI: I puntini di sospensione sempre tre o multipli di treOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
dai cancella il 3d tanto è inutileOriginariamente Scritto da Moderatore
No no, fallo pur vedere alla morosa, a me non frega na mazza .Originariamente Scritto da Mory
Porcello!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mi scusi, ma c'era un altro messaggio per la pizzata sul lago, quindi pensavo si potesse scherzare su questoOriginariamente Scritto da Moderatore
Notte
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
infatti lo cancelli...il sondaggio è SERIO..ma è nell'altro3d questo l'ho aperto x errore...![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri