Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Governo, fiducia in caduta libera

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ........secondo me doveva rimanere fuori dalla politica..........per il meno peggio mi trovi daccordo.......

concordo nel ritenerlo fuori luogo nel mondo della politica,ma quanti lo sono?
    uff....quasi tutti

un altro che non mi dispiace è Veltroni,almeno x quanto ne sappia.
    l'unico del centro dx che mi ispirava un briciolo di fiducia era Casini,ma sottolineo ERA.....
    bocciato anche lui ma giÃ* da un bel po'

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Quello che mi domando è se lo sconforto ha colpito i sostenitori della sinistra più tiepidi, quelli un po' cattolici, un po' democristiani, un po' sinistrosi per moda o per atteggiamento oppure i sinistrosi più convinti, quelli che hanno pianto quando Prodi ha vinto perchè hanno avuto nonni zii e genitori passati dal comunismo post bellico al progressismo totale. Forse i delusi si aspettavano Prodi col cappello a punta e la bacchetta magica, oppure - come credo - quesi sondaggi valgono ben poco. Ripeto quello che dissi per il governo Berluscao; è presto per giudicare, guadagnano bene, lasciamoli lavorare.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

il problema è anche, come diceva Vittorio Zucconi ieri su radio capital, è che questo governo, come molti altri di sinistra, non è capace a comunicare con la gente.... cioè, non è capace di dire o di convincere la gente del perchè si fa questo e quello, del come lo si fa e dei vantaggi che porterÃ*.

ritengo che comunque un calo di popolaritÃ* del genere sia fisiologico, specie dopo l'uscita dei caratteri della manovra.

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •