Si e sono soddisfatto
Si ma è una fatica utilizzare la legna
No ma ci sto pensando
No non lo farei mai
si il camino"incassato"...fra poco lo accenderò![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non lo userei mai, ce l'ha mio zio e ha il soggiorno bollente e le camere gelide!
Ho il camino ma per scaldare usiamo i termosifoni![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
termosifoni su di sopra....camino in taverna...quando ''pompa'' è una meraviglia...![]()
Originariamente Scritto da solojuve
grande
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
da 24 anni, camino a legna ad aria calda in soggiorno.
Funziona benissimo e scalda mezza casa.
Il caldo della legna è impagabile.
Sto acquistando una stufa a pellets per l'appartamentino di Modena.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bè, con il pellets non ci fai certo delle belle grigliate che mi faccio con i ciocchi di quercia e faggio che uso io. Il camino ha una caldaia interna che scalda i termosifoni e valvole per passare dalla caldaia del camino a quella a metano. Insomma mi scaldo come preferisco. La sera il caminetto è d'obbligo: fascino della fiamma (ma che è sta fiamma inversa? Va verso il basso???) e il piacere di porre i piedi scalzi a bordo camino per godere del calore radiante. Che sonni....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Hai sbagliato 3D. Tu puoi postare solo in questo:Originariamente Scritto da Conte
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=35884
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
legna,legna,mi risparmio 3500 euro di gpl l'anno con 120 qlozzi di legno di bancale che mi sego pazientemente!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Altro tipo di riscaldamento ma altrettanto valido.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ogni sera, dopo le 22, mi scaldo un pò chattando con l'amichetta a lato.Porca la miseriaccia ma perchè è così lontana?
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri