La prima, più che altro. Nel secondo caso c'è ben poco da fareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ah, mi pareva strano. Li' solo catene o gomme chiodate. Con le termiche riesci ancora ancora, ma devi andare veramente a passo d'uomo ed in piano.Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eh sì. Discorso diverso invece con la neve battuta, lì con le termiche si va davvero da dioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Gran bella gomma, poi mi racconti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' un paio d'anni che ho il pallino di provarle, appena nevica da qualche parte nel raggio di 200 km vado a fare un test e poi ti riferiscoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
In effetti ero tentato anch'io lo scorso anno poi, col cambio della macchina, ho ripiegato sulle più economiche Nokian( ma con tenuta laterale orrenda)Originariamente Scritto da Пётр
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nokian non le ho mai provate, ma non mi hanno mai convinto... 'sto giro ero indeciso tra Continental e Bridgestone, proviamo un po' questeOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
Io le ho su sia sulla Punto che sulla 206 della morosa, veramente eccellenti![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Anch'io sulla Punto jtdOriginariamente Scritto da Gio
Ciao Gio
![]()
![]()
Io mjet.Originariamente Scritto da alby65
![]()
Sono eccellenti su tutto, neve fresca, neve battuta, in parte sul bagnato, discrete anche sul ghiaccio vivo. L'anno scorso hanno ceduto solo quando il 27 la neve toccava sotto l'auto.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri